Coppa Italia Norcia 2016 Programma

logo wjjksa

Coppa Italia a Norcia

27-28 febbraio 2016

Programma Sabato 27

  • Ore 14,30-17,45, gare nelle seguenti categorie e specialità: Kick jitsu e lotta a terra bambini; difesa personale/duo show adulti e bambini; enbu bambini e adulti;  kata adulti a mano nuda (tutte le cinture) e con armi (verde, blu , viola con bo, jo, nunchaku, kama, marroni e nere armi libere). Torneo Master di Kata (mano nuda e armi, singoli o a coppie) al quale parteciperanno tutte le cinture nere senior col grado minimo di primo livello istruttore. Chi non è impegnato in gare è libero per escursioni o può andare a rilassarsi in piscina (solo se risiede negli alberghi del gruppo Bianconi).
  • Ore 18-20 Stage per tutti gli atleti. Lo stage si svolgerà al Salicone e in piscina (solo adulti). Lo stage è gratuito per i partecipanti alle gare. Chi fa solo lo stage, pagherà 20 euro. Docenti: soke  Maurizio Silvestri ed i maestri Simone Pantosti, Andrea Caretti, Michele Silvestri. Ore 20,30, cena e serata libera.

Programma Domenica 28

  • Ore 9.00. Inizio  Manifestazione. Cerimonia di consegna diplomi e riconoscimenti. Inizio gare. Free style.  Demo ultrapulcini. Demo cinture nere; demo per tutte le categorie (iniziando dai bambini). Per gli adulti: Kick jitsu, lottaterra,  submission. Kata bambini.
  • Ore 16,30. Proclamazione del vincitore della Coppa Italia di ju-jitsu e chiusura manifestazione. Il programma di domenica può variare a seconda del numero degli iscritti.

Per prenotazioni rivolgersi alla segreteria nazionale.

Per le iscrizioni si accettano solo i moduli, debitamente compilati, che si trovano sul nostro sito. Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente il giorno 20 febbraio